BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Mongrando: in municipio, si può andare a firmare per impedire l’invio di armi all’Ucraina

“Si può fare qualcosa contro l’invio delle armi, contro le sanzioni, contro la violazione dell’articolo 11 della Costituzione Italiana in merito alla guerra? Sì. Ho dato la mia disponibilità a raccogliere le firme per la raccolta promossa dal Comitato ‘Italia per la Pace – Ripudia la guerra’ perché credo che la maggioranza del Popolo italiano sia contraria a questa follia suicida”.
Le parole del sindaco di Mongrando Tony Filoni, sono la perfetta introduzione alla bella iniziativa della “capitale” della Valle Elvo. Andando in municipio, infatti, a Mongrando si può sostenere con una firma, il referendum contro l’invio delle armi all’Ucraina. Bisogna rivolgersi all’ufficio Protocollo, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12, oppure registrare la petizioned online, presso la piattaforma https://referendumripudialaguerra.it/firma-online.

I commenti sono chiusi.