BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Candelo: il ‘grazie’ dello Scacchi Club di Vallemosso, per il campionato regionale

_Elisabetta Celitoso (Presidente Scacchi Club Vallemosso)
Come Presidente dello Scacchi Club Valle Mosso e a nome di tutto il Consiglio
Direttivo voglio con la presente formulare i più sinceri ringraziamenti a Lei ed alla sua Amministrazione per la collaborazione ricevuta nell’organizzazione del Campionato Regionale Giovanile Individuale svoltosi nella giornata di ieri. Tengo in modo particolare a ringraziare per la bella pergamena consegnataci nel corso della cerimonia di premiazione, un attestato di stima che farà sicuramente bella mostra nella nostra futura nuova sede.
Possiamo dire con soddisfazione che il torneo è stato un successo (106 giocatori provenienti sia dal Piemonte che dalla Lombardia) e Le voglio riportare le favorevoli impressioni ricevute sia dai genitori dei ragazzi che dai loro accompagnatori, alcuni dei quali – malgrado il meteo avverso – hanno anche approfittato della visita guidata del Ricetto. Abbiamo avuto inoltre positivi riscontri da parte degli esercenti coinvolti per la fornitura del servizio di ristorazione e anche ciò contribuisce alla nostra soddisfazione generale.
In attesa del prossimo appuntamento del 9 luglio al Ricetto (sperando in una giornata di sole!), rinnoviamo la nostra disponibilità a proseguire la collaborazione anche il prossimo anno, provando ad ottenere dal Comitato Regionale ancora l’assegnazione del Campionato Regionale Giovanile Individuale oppure quella del Campionato Regionale Giovanile a Squadre.

I commenti sono chiusi.