BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. “NuovaMente”: venerdì, conferenza dedicata alle vittime degli effetti avversi da vaccino covid

L’associazione culturale “NuovaMente”, organizza per questo venerdì, cinque maggio, dalle 21 in avanti, nella sede di Biella in viale Macallè 10, la conferenza “Effetti avversi: viaggio nella realtà negata dei danneggiati dalla vaccinazione Anti Covid19”. Prenotazione obbligatoria 347.0537574 fino ad esaurimento posti.
I drammi e le tragedie delle vittime delle reazioni avverse da vaccino, verranno descritte dalla testimonianza di Paola Fara del “Comitato Ascoltami”, che conta oltre 3000 iscritti e si propone di tutelare i diritti di coloro che, a seguito della somministrazione del vaccino Anticovid19, hanno subìto conseguenze gravissime, spesso letali.
Il Comitato è molto attivo sui social e ogni settimana le interazioni sono da 60.000 a 120.000 circa. Il film “Invisibili”, prodotto dal Comitato, raccoglie le testimonianze di chi ha visto la sua vita cambiare all’improvviso e restituisce sullo schermo, la sensazione di impotenza e dolore suscitata dalla consapevolezza di essere in un corpo che si stenta a riconoscere.
“In quei mesi ero come morto. Mi sono chiuso in casa. Con la prima paralisi riuscivo ancora a scrivere, dopo è stato come se avessi perso i movimenti: do l’impulso e il mio corpo non risponde. Io ho perenni fitte al petto e sul fianco; facevo trekking, oggi non riesco nemmeno a correre o a portare la borsa della spesa”. Oltre alla testimonianza della relatrice, la serata si svolgerà con il contributo della biologa Cristina Fara e del ricercatore indipendente Roberto Blandino.

I commenti sono chiusi.