BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. “DivertiStudio”: questo venerdì, in piazza Falcone, verrà presentato il ‘Summer Village 2023’

L’estate è ormai alle porte e con l’estate, come ogni anno, torna il “Summer Village” organizzato dallo staff dello Spazio DivertiStudio di Biella. Il centro estivo, che inizierà il 12 giugno ed avrà termine l’otto settembre, sarà presentato ufficialmente questo venerdì, cinque maggio, dalle 18.30 in avanti, presso la sede di piazza Falcone.
“Il ‘Summer Village 2023’ – spiega lo staff – sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 e, come sempre, saremo aperti anche tutto il mese di Agosto. Quest’anno, avremmo la possibilità di utilizzare due location, la sede del Divertistudio in Piazza Falcone a Biella per il “Summer Village 2023” e il Centro Sportivo “Alba Marina” di Valdengo, per un centro estivo sportivo che si realizzerà dal 19 giugno al 4 di agosto”.
Durante la presentazione, oltre al programma completo, saranno presentati tutti gli animatori che si occuperanno delle giornate dei bambini. Le iscrizioni devono essere effettuate entro venerdì due Giugno e possono essere effettuate per una o più settimane, anche non consecutive, a seconda delle esigenze delle famiglie. Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 348.0188561, 338.8675806 (Whatsapp), oppure scrivere all’indirizzo mail divertistudio@gmail.com.

I commenti sono chiusi.