BI24_2010/2020_DALLA PROVINCIA. Sono iniziati gli eventi del “Tapa Run”. Il 29 aprile, allenamento all’alba per i boschi di Biella

Il gruppo Tapa Run Biella, ha dato il via alla stagione sportiva con il primo appuntamento che si è svolto nei giorni scorsi, partendo da Biella Sport, con cui ha stretto un sodalizio. Fino al tardo pomeriggio nel punto vendita era possibile registrarsi per partecipare alla kermesse che è proseguita sulla pista di Gaglianico poco distante.
L’evento era sponsorizzato da “Brooks” ed i rappresentanti del marchio, hanno installato uno stand promozionale ai margini della pista, in cui gli addetti hanno spiegato ai corridori come utilizzare le loro scarpe, illustrandone i vantaggi e i vari modelli a seconda del tipo di competizione a cui si desidera partecipare.
Mario De Nile, infaticabile organizzatore, si è detto soddisfatto della partecipazione al termine dell’evento e la speranza è quella di replicarla alla prossima data Tapa Run, in programma il 29 Aprile con “Good Morning Biella”, che vedrà il primo allenamento collettivo di cinque chilometri su strada sterrata. Il ritrovo, con partenza alle ore 6.15, sarà a Biella all’Edicola di Corso 53^ fanteria. Al termine dell’allenamento, seguirà il ristoro.

I commenti sono chiusi.