BI24_2010/2020_DAI CARABINIERI/1. Valdilana: padre e figlio maghrebini, finiscono in manette. Spacciavano insieme hascisc e cocaina

Nei giorni scorsi, i militari della Stazione Carabinieri di Valdilana hanno tratto in arresto due cittadini di origine maghrebina, un 65enne con precedenti di polizia specifici per reati concernenti gli stupefacenti ed il figlio 28enne, incensurato, entrambi residenti nel cossatese, poiché resisi responsabili di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso”.
Nella serata del 20 aprile, a Valdilana, nel corso di un normale controllo della circolazione stradale, i militari operanti hanno fermato l’autovettura dei due. Visto l’atteggiamento sospetto tenuto durante il controllo, i Carabinieri hanno deciso di effettuare un’accurata ispezione del veicolo, rinvenendo un involucro di cellophane contenente mezz’etto di sostanza stupefacente tipo ”cocaina”.
La successiva perquisizione domiciliare, ha quindi consentito di recuperare ulteriori 25 grammi circa di sostanza stupefacente tipo ”hascisc”. L’Autorità Giudiziaria inquirente, immediatamente informata, ha disposto che sia il padre che il figlio, fossero tradotti presso la locale Casa Circondariale, dove il loro arresto è stato convalidato.

I commenti sono chiusi.