BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. Oggetti smarriti: tutto quello che i biellesi perdono. Telefoni cellulari, ombrelli e… un piccone

L’Ufficio Economato si occupa della ricezione, registrazione e custodia degli oggetti smarriti nel territorio comunale, con l’obiettivo di procedere alla consegna al legittimo proprietario ed è rivolto a chiunque abbia smarrito o ritrovato oggetti nel territorio comunale.
Al momento si trovano giacenti i seguenti oggetti smarriti: 23 telefoni cellulari; una borsa da donna Combipel; un iPad; una sigaretta elettronica; una borsetta da bambina; un marsupio contenente numerose chiavi e telecomandi; sette occhiali (4 vista/3 sole); un anello oro; quattro biciclette; dieci ombrelli; una carta prepagata; del denaro contante; un orologio; un piccone; del materiale di cancelleria scolastica provenienza Atap; alcuni zainetti e borse contenenti materiale sportivo provenienza Atap; capi di abbigliamento provenienza Atap; chiavi di autovetture e abitazioni.
Gli oggetti rinvenuti o trovati per caso dei cittadini o dalle forze dell’ordine (carabinieri, polizia di Stato, polizia municipale) vengono registrati presso l’Ufficio Economato del Comune. L’oggetto viene restituito, una volta valutata la verosimiglianza della dichiarazione, a chi se ne dichiara proprietario, rilasciando un verbale di restituzione o firmando il registro per ricevuta della merce. L’Ufficio si trova in via Tripoli 48 (telefono 015.3507438 oppure 015.3507435) ed è aperto il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 15.30; il martedì e venerdì dalle 9 alle 13.

I commenti sono chiusi.