BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. Con il contest “50 Togheter”, Fila vuole celebrare il primo mezzo secolo di vita del popolare marchio

Nel 2023 Fila festeggia cinquant’anni del suo glorioso F-Box logo. Un traguardo importante e simbolico per il marchio sportswear biellese, la cui portata innovativa vuole essere celebrata da Fondazione Fila Museum attraverso il lancio di un contest creativo: “50 Togheder”. Il contest è dedicato ad artisti, registi, videomaker e/o aspiranti tali a cui si chiede di realizzare ed inviare un video della durata massima di 15 minuti, ispirato al logo F-Box e alla sua tradizione sportiva, fatta di campioni e campionesse, evoluzioni e capi iconici.
Possono partecipare al contest: persone fisiche senza limiti di età̀, singolarmente o in forma associata, che risiedano o siano domiciliate in Italia. In caso di minorenni sarà necessario il consenso dei genitori o di chi ne fa le veci; scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, sia come singole classi che come plesso scolastico.
Le opere dovranno essere inviate, nella modalità e con la documentazione richiesta nel regolamento, alla e-mail all’indirizzo: info_fondazione@fila.com entro e non oltre le ore 12 di lunedì 24 aprile. Per ulteriori informazioni o approfondimenti contattare: mail, info_fondazione@fila.com; telefono: 015.0997011/015.0997012. Oppure visitare i canali social: Facebook: @fondazionefila; Instagram: @fondazione_fila_museum.

I commenti sono chiusi.