L’Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Biella, nell’ottica di sostenere il benessere e la socializzazione nella terza età, propone un soggiorno marino a Riccione, dal 4 al 18 giugno. Le prenotazioni telefoniche si ricevono allo 015.3507857 e potranno essere fatte nei giorni 20 e 21 aprile, dalle ore 9 alle ore 11. I richiedenti saranno ricevuti su appuntamento presso il Settore Servizi Sociali Ufficio Promozione delle attività Sociali per la terza età, in Via Tripoli 48.
La quota di partecipazione è di 799 euro (in camera matrimoniale o doppia). Supplemento singola 180 euro. La quota comprende: Trasporto a/r in bus Gt da Biella a Riccione e ritorno, pensione completa bevande incluse, servizio spiaggia un ombrellone ogni due lettini, trenino a/r per Viale Ceccarini ad uso esclusivo del gruppo tutte le sere, accompagnatore/animatore, assicurazione.
L’Hotel Gran San Bernardo è una struttura tre stelle di Riccione a gestione familiare di fronte al mare. Dispone di giardino, veranda, reception h24, bar, sala lettura, ascensore e camere vista mare. Le stanze, completamente rinnovate, insonorizzate, dispongono di balcone, aria condizionata, Wi-Fi, Smart Tv Sat, cassaforte, telefono, bagno con box doccia in cristallo, phon. La struttura dispone di ascensore, dehor arredato con sedie e tavolini per la lettura e il relax, ristorante, ampio soggiorno con divani, TV, angolo bar. Link alla documentazione completa: https://www.comune.biella.it/casa-politiche-sociali/attivita-socializzaz…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.