BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. Ferrari, Lega: “Pnnr: prima di parlare, Chiola del Pd si informi. E partecipi alle commissioni…”

_Gianni Ferrari (Consigliere comunale Lega) Nel leggere il comunicato del segretario provinciale del Pd, ci si accorge chiaramente che per i Dem è gia iniziata la campagna elettorale; tuttavia non si può stare zitti e lasciar passare informazioni sbagliate e faziose a proposito dei fondi Pnrr. Se solamente il signor Chiola fosse stato presente nelle commissioni comunali, in special modo nella Seconda della quale sono il presidente, o fosse stato attento in consiglio comunale, certe affermazioni sicuramente non le avrebbe fatte.
Vorrei appunto ricordargli che il Vicesindaco Giacomo Moscarola, con applicazione e competenza, ha portato a casa circa 40 milioni dei bandi Pnrr e che alcune opere sono già state assegnate. Dice inoltre, il segretario del Pd, che ci vorranno due lustri per riparare i danni della giunta Corradino… ma dove vive? Forse ha la memoria corta! I problemi economici derivano dalle amministrazioni che ci hanno preceduti, partendo dai famosi Boc del 2004 di cui stiamo ancora pagando gli interessi, passando poi dai 5 milioni di perdite spalmati sui bilanci di 27 anni.
Non si ricorda che prima di noi al governo della nostra città vi erano loro? Non si ricorda cosa ci hanno lasciato? Vedasi Seab, tempio crematorio, mancata preparazione al fine vita tecnico delle Funivie di Oropa… Pregherei pertanto il signor Chiola di informarsi prima di scrivere dei comunicati veramente poco veritieri e di parte, solo per il gusto di mettere in cattiva luce l’attuale amministrazione.

I commenti sono chiusi.