BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. Biblioteca: giovedì 13 aprile, la presentazione del nuovo libro di Angela Terzani Staude sul marito

Secondo appuntamento di “#fuoriluogo Off 2023”, la rassegna di incontri ideati dall’Associazione Fuoriluogo Ets in collaborazione con la Biblioteca Civica di Biella, in attesa della nona edizione del festival festival letterario della Città di Biella, programmato nelle giornate del 1, 2 e 3 settembre.
Giovedì 13 aprile, dalle 18.30 in avanti, presso la struttura di piazza Curiel, Angela Terzani Staude, in dialogo con Beppe Anderi, presenterà il suo nuovo libro dal titolo “L’età dell’entusiasmo. La mia vita con Tiziano”, edito da Longanesi. Angela Terzani Staude ripercorre gli anni trascorsi con il marito, la loro vita straordinaria e i grandi avvenimenti della Storia che hanno attraversato e raccontato. L’incontro è ad accesso libero fino ad esaurimento posti. Al termine dell’incontro è programmato il firma-copie.

I commenti sono chiusi.