BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. “Rally della Lana Revival”: il 22 e 23 aprile, tutti in strada per “raccontare” trent’anni di storia

Il 22 e 23 aprile, si disputerà la prima edizione del “Rally della Lana Revival”. A distanza di 50 anni, gli organizzatori vogliono celebrare la prima edizione di quella gara che diede il via ad una grande storia fatta di uomini, passioni e amicizia. L’evento “Rally della Lana Revival 1973-2023”, nasce dall’ideale di far rivivere internamente il mondo del motorsport biellese a tutti.
Ognuno è libero di partecipare all’evento! Ecco le caratteristiche: veicolo atto alla circolazione stradale di qualsiasi anno d’immatricolazione e tipologia; uno dei due componenti dell’equipaggio, dev’essere in possesso della tessera Aci. La scheda d’iscrizione è disponibile sul sito http://www.veglio4x4.it/, oppure.
A tutti gli equipaggi verranno rilasciati pacchetti gadget e placche adesive per i veicoli. La competizione si svolgerà nel territorio biellese: un percorso di 120 km indicato su roadbook, da ripetere due volte. All’interno delle prove d’abilita, saranno presenti 32 pressostati e lungo tutto il percorso, ci saranno i controlli orari ed i controlli timbro.

I commenti sono chiusi.