BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. “NuovaMente”: domani sera, la conferenza “Mi ami, allora ti distruggo” con Cristina Fara

L’associazione culturale “NuovaMente”, organizza per domani, giovedì 6 aprile, dore 21 in avanti, la conferenza dal titolo “Mi ami, allora ti distruggo”, con la dottoressa Cristina Fara, che si terrà presso la sede del gruppo di via Macallè 10 a Biella. Ingresso con prenotazione obbligatoria: bisogna chiamare il numero347.0537574 oppure inviare una mail a nuovamentebiella@libero.it.
La protagonista della serata, a distanza di anni e con l’oggettività che il tempo dona, intesse una narrazione intima ed intensa, in forma di lettera indirizzata all’uomo narcisista con il quale aveva avuto una storia. In un intreccio fra racconto e analisi della personalità, e scandagliando le dinamiche che l’hanno portata ad abbracciare quella relazione “malata”, giunge a riesaminare tutti i fatti accaduti e trasforma l’esperienza vissuta in una preziosa risorsa per se stessa e per gli altri.

I commenti sono chiusi.