BI24_2010/2020_DAI CARABINIERI/2. Biella: 51enne denunciato per ricettazione. In casa, aveva un cellulare rubato solo qualche giorno prima

Ieri mattina, verso le 9, a Biella, i militari della Stazione Carabinieri, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 51enne, residente in città, nullafacente, censurato per reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione, poiché ritenuto responsabile di “ricettazione”.
Nella circostanza, i militari operanti, nell’ambito di una perquisizione domiciliare, hanno infatti rinvenuto presso l’abitazione del denunciato, un telefono cellulare del valore commerciale di 450 euro circa, per il quale il 26 marzo scorso era stato denunciato il furto, avvenuto sempre a Biella.
Il telefono cellulare è stato prontamente restituito al proprietario, rimasto oltremodo sorpreso della celerità con cui i militari, in sinergia con l’Autorità Giudiziaria, erano riusciti a recuperargli il telefono cellulare che gli era stato asportato pochi giorni prima.

I commenti sono chiusi.