BI24_2010/2020_DALLA REGIONE PIEMONTE/2. Il 23 marzo, a Pont Saint Martin, si terrà un workshop per dialogare con le imprese della Val d’Aosta

Far dialogare le imprese innovative piemontesi e valdostane, creando opportunità di collaborazione e approfondire temi tecnologici come energia, tecnologie per la montagna, industria 5.0. Questo l’obiettivo del primo “Workshop per le imprese – Best practice e Networking” che si svolgerà giovedì 23 marzo dalle 09:30 alla Pépinière d’Entreprises in viale Carlo Viola 78 a Pont-Saint-Martin (Ao).
L’iniziativa è organizzata da Fondazione Piemonte lnnova, in collaborazione con Envipark, Mesap e Proplast, per facilitare potenziali collaborazioni in vista di bandi futuri, nell’ambito del progetto Evaplus finanziato dalla Regione Valle d’Aosta con il bando “Aggregazioni R&S”. Undici le aziende che presenteranno le loro attività e i loro progetti sui temi dell’energia, industria 5.0, tecnologie per la montagna: Core Informatica; Ccs Aosta; Cogne Acciai Speciali; Novasis Innovazione; Telematica Informatica; Bylogix; Podium Advanced Technologies; Stmicroelectronics; Peakjet; Emaglobal e Cva.
Nella seconda parte dell’incontro i partecipanti all’evento potranno realizzare appuntamenti B2B con le aziende protagoniste del primo panel per approfondire gli argomenti di loro interesse prenotando un appuntamento con i relatori. Anche per i rappresentanti della stampa c’è la possibilità di conoscere meglio queste eccellenze dei due territori con la possibilità di incontri one-to-one, per approfondire competenze e peculiarità.

I commenti sono chiusi.