BI24_2010/2020_DAI CARABINIERI/1. Occhieppo Superiore: compra un tagliaerba on line, ma è una truffa. Denunciati due napoletani

Nei giorni scorsi, ad Occhieppo Superiore, i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione di accertamenti scaturiti a seguito di denuncia querela presentata da una donna 25enne del luogo, hanno denunciato a piede libero, poiché ritenuti responsabili di “truffa aggravata in concorso”, due uomini classe 1958 e 1977, entrambi censurati e residenti in provincia di Napoli.
Il personale della stazione, ha infatti accertato che i denunciati, in concorso tra loro, ponevano in vendita sul social network “facebook” un trattore tagliaerba, facendosi pagare dalla vittima la somma di 900 euro, attraverso ricarica su carta postepay, senza mai consegnare l’oggetto acquistato e rendendosi successivamente irreperibili.

I commenti sono chiusi.