BI24_2010/2020_DAL COSSATESE. Cossato: il Comune propone una nuova variante al Piano regolatore. Incontro pubblico con i cittadini, il 15 marzo

L’Amministrazione cossatese intende avviare l’iter per la redazione di una nuova variante parziale (la n. 15) del Piano Regolatore, con lo scopo di accogliere – nei limiti consentiti dalla normativa regionale – le istanze dei cittadini e di favorire uno sviluppo del tessuto edilizio aderente all’evoluzione delle esigenze della collettività, in uno spirito di condivisione del processo decisionale e gestionale dell’uso del suolo urbano ed extraurbano.
I cittadini tutti, ed in particolare coloro che sono interessati ad ottenere modifiche o variazioni delle destinazioni urbanistiche di terreni di proprietà, possono inviare agli uffici comunali una dichiarazione di intenti entro mercoledì 15 marzo, utilizzando la modulistica reperibile sul sito internet del Comune all’indirizzo: http://www.comune.cossato.bi.it (pagina Modulistica della sezione Amministrazione).

I commenti sono chiusi.