BI24_2010/2020_ARTI MARZIALI. “Ippon 2”: cinque ori, sette argenti e quattro bronzi, a Torino, per gli allievi del Dt Feggi

Trasferta positiva per gli atleti della Asd “Ippon 2  Karate” di Biella a Torino, dove si è svolto il Trofeo Aics con la partecipazione di numerose società del Piemonte, della Liguria e della Lombardia. La società biellese, guidata dal maestro Feggi, con la collaborazione dell’allenatore Thomas Taglioretti e dell’aspirante allenatore Alessandro Demargherita, ha presentato in gara 17 atleti e ha ottenuto ben 16 medaglie di cui 5 ori, 7 argenti e 4 bronzi. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria Esordienti, Bianca Zanetti, Alberto Blotto, Mattia Monteleone; medaglia d’oro nella categoria Cadetti, invece per Lorenzo Curtolo e Filippo Mosca.
Medaglia d’argento categoria Esordienti, per Chiara Petti, Francesca Magliola e Nicolas Aggerholm; argento categoria Cadetti, per Smilla Aggerholm e Lorenzo Marinone; argento categoria Juniores, per Giulio Giacobbe e Alessio Roggia. Bronzo categoria Cadetti, per Letizia Cardinale e Zoe Trotto; bronzo categoria Juniores, per Inas Nahal e Stefano Coppa. Vittoria Pozzo si è classificata al quinto posto nella cat. Cadetti. Il Dt Feggi: “Sono soddisfatto per il comportamento di tutti gli atleti in gara, considerando che alcuni di loro sono alle prime esperienze. Spero che questi risultati possano essere di buon auspicio per i prossimi impegni agonistici”.

I commenti sono chiusi.