BI24_2010/2020_DAI CARABINIERI. Salussola: il personale della stazione cittadina, ha incontrato le classi terze della media “Don Cabrio”

Tenuto conto dell’ampio consenso suscitato dall’iniziativa dei contributi dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della “Cultura della Legalità”, proseguono gli incontri didattici presso le scuole di questa provincia.
In tale contesto, il Comandante della Stazione Carabinieri di Salussola Maresciallo ordinario Desislava Atanasova Yordanova e l’Appuntato scelto Riccardo Storari, hanno effettuato un incontro con gli alunni della classe terza della Scuola Media Statale “Don Francesco Cabrio”, sita in Salussola, durante il quale sono stati affrontati i temi riguardanti il progetto educativo sulla cultura della legalità.
L’incontro si è tenuto tra le ore 09.30 e le ore 11.30 circa, con la partecipazione di dodici studenti e due professoresse. L’interesse degli studenti, inerente gli argomenti trattati, è stato vivo e gli alunni, molto partecipi e coinvolti, hanno posto molteplici domande ai miliari intervenuti.

I commenti sono chiusi.