BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO. “Carnevale 2023”: domani sera scocca l’ora di “TutanCucu”. Lo spettacolo si svolgerà al teatro di Chiavazza

L’appuntamento con la commedia apre, come da tradizione, il Carnevale di Chiavazza. Il Cucu, maschera del rione impersonificata da Franco Caucino, sarà il protagonista dello spettacolo teatral-carnevalesco “TutanCucu”, scritto da Carlo Ceccon, con la regia di Annalisa Zanni.
Appuntamento domani, venerdì 10 febbraio, al teatro parrocchiale di via Firenze (su il sipario alle 21): l’ingresso è libero. “Quest’anno mi faranno fare la mummia: non hanno tutti i torti vista la mia età” dice tra il serio e il faceto il Cucu, al quale, al termine dello spettacolo, il sindaco consegnerà le chiavi del quartiere.
Sabato 11 alle 20, il calendario carnevalesco propone, sempre al teatro parrocchiale, la cena-spettacolo con lo show di Paolo Drigo: cantante, trasformista, showman e deejay. Info e prenotazioni obbligatorie entro mercoledì (salvo esaurimento posti disponibili) telefonando ai numeri 339.6264798 (Pier) e 339.3248474 (Franco).

I commenti sono chiusi.