BI24_2010/2020_DAL CALCIO BIELLESE. Promozione: Vigliano, via Peretti, L’impresa impossibile tocca a Glauco Pertel

Un disastro. Un disastro tutt’altro che annunciato. La stagione del Vigliano si può declinare, in una sola parola, così. Il club del presidente Daniele, partito con Giraulo allenatore e con la velleità di arrivare all’Eccellenza, dopo 17 giornate di campionato, si trova desolantemente ultimo in classifica con soli due punti in classifica conquistati.
Il primo cambio dell’allenatore, con l’arrivo dell’esperto Peretti, ha portato solo due miseri pareggi. Per il resto, solo sconfitte: neanche l’ombra di una vittoria. Imbarazzante. Drammatico. Inquietante. Ed ora che il ritorno in Prima categoria sembra inevitabile, il club giallorosso ha deciso di giocarsi la carta Glauco Pertel.
Da un paio di giorni, infatti, il nuovo allenatore del Vigliano è l’ex allenatore della Chiavazzese. Il “Cobra” ai tempi in cui giocava ancora, allenatore pragmatico ed intelligente dopo aver appeso le tradizionali scarpe al chiodo. Pertel è adesso chiamato ad un miracolo quasi impossibile… “In culo alla balena” ragazzo: ne avrai bisogno.

I commenti sono chiusi.