BI24_2010/2020_DALLA VALLE CERVO. Rosazza: il sindaco Delmastro, intervistata da ‘Radio KissKiss’. “Venite a conoscere il nostro paese”

Rosazza, sempre più fenomeno nazionale e traino per il turismo biellese. Dopo la bandiera de “I Borghi più belli d’Italia” ottenuta alcuni mesi fa, dopo la rubrica dedicata dalla “Settimana Enigmistica” e, soprattutto, dopo una estate vissuta passando da un evento all’altro, la “Perla” della Valle Cervo in questi giorni è finita anche su ‘Radio KissKiss’, emittente nazionale ascoltata ogni giorno da centinaia di migliaia di persone.
A parlare del piccolo centro valligiano, ovviamente, il sindaco Francesca Delmastro, uno dei protagonisti della impressionante crescita turistica registrata in questi anni da Rosazza. Il Primo cittadino, ai microfoni di ‘Radio KissKiss’, ha infatti raccontato le bellezze del suo paese e gli angoli più suggestivi, invitando gli italiani a visitarlo. E non si è dimenticata di citare anche la buonissima “Polenta concia” preparata dai volontari della Pro loco, altro tassello fondamentale per la vis turistica di Rosazza.

I commenti sono chiusi.