BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Gaglianico: l’Unione Sportiva ha iniziato una collaborazione con l’Academy della Pro Vercelli

In questi primi giorni dell’anno, il Gaglianico Calcio ha ufficializzato l’inizio di una collaborazione per la corrente stagione 2022/2023 con Asd Academy Pro Vercelli. Nasce così un’importante sinergia tra la storica società professionistica vercellese vincitrice di ben sette scudetti, ed il club biancoazzurro del presidente Bifernino. L’accordo appena raggiunto permetterà la crescita e la valorizzazione del settore giovanile bianco-azzurro attraverso la collaborazione e la supervisione degli osservatori e dei tecnici della società vercellese.
Il presidente Giuseppe Bifernino, presente alla sottoscrizione dell’accordo unitamente ai responsabili del settore giovanile agonistico (Simone Marino) e non agonistico (Dario Seu) ha commentato così l’avvenuto accordo: “Siamo estremamente soddisfatti nell’annunciare questa importante collaborazione. Questo non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza in un’ottica di crescita del nostro settore giovanile. Ora ci aspetta un’importante sfida: quella di mettere a frutto le competenze e le risorse che Academy Pro Vercelli, ci metteranno a disposizione quale patrimonio per i nostri giovani atleti, tecnici e dei nostri sostenitori”.

I commenti sono chiusi.