BI24_2010/2020_ARTI MARZIALI. “Ippon 2”: tutti promossi, agli esami di passaggio cintura, i piccoli allievi del Maestro Feggi

Alla Ippon 2 Karate, Struttura Abilitata Centro di Avviamento e Orientamento allo Sport Coni, nei giorni scorsi, alla presenza delle famiglie, si sono svolti gli esami di passaggio cintura per i bambini ed i ragazzi. La preparazione si è svolta durante le lezioni annuali seguendo la metodologia indicata dalla Fijlkam attraverso il Programma all’Attività Pre Agonistica Giovanile.
I giovani allievi dai 4 agli 11 anni, esaminati dal maestro Feggi con la collaborazione dell’Allenatore Thomas Taglioretti e dell’Aspirante Allenatrice Gaia Sette, hanno eseguito percorsi basati sulle abilità motorie e tecniche di base fondamentali del karate; gli agonisti hanno dato dimostrazione di combinazioni di tecniche di karate (Kihon) e di Kata e Kumite. Al termine, tutti hanno superato le prove e sono stati promossi ricevendo in premio la desiderata cintura nuova.
Ancora soddisfazione in casa Ippon 2 per il Riconoscimento Coni ottenuto dall’atleta Filippo Mosca per il titolo di Campione Italiano Fijlkam categoria Esordienti, ottenuto nel 2021. Il premio è stato consegnato durante la cerimonia delle Benemerenze Coni che si è svolta al teatro di Cossato. I corsi per i più piccoli sono stati sospesi, ma gli agonisti hanno proseguito gli allenamenti anche durante le Feste in vista dei prossimi appuntamenti Internazionali, che saranno la gara di Serie A ad Atene e gli Open di Croazia a Samobor.

I commenti sono chiusi.