BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/5. “DivertiStudio”: aperte le iscrizioni per i corsi dedicati sia ai bambini che agli adulti

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per grandi e piccini organizzati dallo Spazio Ragazzi DivertiStudio di Biella. Lezioni di inglese per bambini e ragazzi scuole elementari, scuole medie e prima e seconda superiore; di di francese per ragazzi delle scuole medie; di yoga e di meditazione per adulti. Tutti i corsi si svolgeranno presso la sede di piazza Falcone 3 e l’inizio è previsto per il 30 Gennaio: la prima settimana è di prova gratuita. Ogni corso avrà una durata di 12 incontri. I corsi saranno attivati con un minimo di sei iscritti.
Novità di quest’anno, il DivertiStudio organizza anche un corso diviso in quattro incontri, che si terranno il sabato mattina dalle 10 a mezzogiorno, dal titolo “Tempo al tempo: l’educazione alla sessualità dei nostri figli nell’era di internet e non solo”, per ragazze e ragazzi delle scuole medie. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre venerdì 20 Gennaio. Per informazioni, scrivere a divertistudio@gmail.com, oppure chiamare i numeri 348.0188561 oppure 338.8675806 (whatsapp).

I commenti sono chiusi.