BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Graglia: domani e sabato, al Teatro comunale due spettacoli dedicati a bambini e ragazzi

Domani, venerdì sei gennaio e sabato sette, il Teatro comunale di Graglia ospiterà l’iniziativa “La tana delle storie”, due spettacoli teatrali per celebrare gli ultimi giorni di queste Festività. Domani, dalle 16, andrà in scena “AmicoBosco, perché non esco mai dalla mia tana?”, regia di Luca Chieregato, con Cinzia Brogliato, spettacolo adatto a bambini dai tre anni in su. Il giorno seguente, il palco gragliese sarà invece tutto per lo spettacolo “Fuorigioco, l’anima del quartiere”, regia di Claudio Orlandini, con Michele Clementelli, opera adatta ai bambini dai dodici anni in su.
L’iniziativa, è a cura della compagnia “ComTeatro”, con progettazione di Carola Boschetti ed Alessandro Bigatti. Costo del biglietto d’entrata: quattro euro per lo spettacolo del venerdì, cinque per quello del sabato. Per informazioni e prenotazioni, scrivere all’indirizzo info@comteatro.it, oppure contattare il numero 339.5956908.

I commenti sono chiusi.