BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Sordevolo: oggi pomeriggio, la comunità dirà addio a Massimo Ronzani, scomparso a soli 67 anni

L’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo con rammarico dà l’estremo saluto a Massimo Ronzani scomparso prematuramente, all’età di 67 anni, sabato 31 dicembre. “Da sempre Massimo è stato un amico della Passione di Sordevolo – dice il Presidente Stefano Rubin Pedrazzo – ed ha dato il suo contributo sia come comparsa, sia come volontario. Durante gli spettacoli andati in scena la scorsa estate ha collaborato come addetto al parcheggio dell’anfiteatro. Ci mancheranno la sua presenza e la sua grande simpatia. Gli siamo grati per l’aiuto che ha voluto dare in tutti questi anni e siamo vicini alla famiglia in questo triste momento”.
Massimo Ronzani, mancato a Capodanno per un attacco cardiaco, lascia nel dolore la figlia Marta, la compagna Renza, lo zio Carlo e tutta la sua famiglia. Il Funerale, si terrà tra poche ore, alle 15, presso la chiesa parrocchiale di Sordevolo.

I commenti sono chiusi.