BI24_2010/2020_LA QUESTIONE. Andrea Delmastro sfida le opposizioni e terrorizza la Sinistra: “Mandatelo fuori dal Governo…”

_Alleanza Verdi e Sinistra – Provincia di Biella
Durante la discussione alla Camera il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, si è esibito in uno dei suoi “grandi classici” che a Biella conosciamo molto bene. Come riferisce il nostro vice capogruppo alla camera, Marco Grimaldi, dell’Alleanza Verdi e Sinistra “Dopo 5 minuti di gazzarra, Delmastro, sottosegretario meloniano di Stato alla Giustizia, è stato invitato dal Governo ad uscire dall’aula dopo che si è, ripetutamente, avvicinato ai banchi delle opposizioni con tono di sfida e fare un po’ bullesco: “io sto dove mi pare” ha detto ai molti deputati che lo invitavano ad accomodarsi o dietro i banchi dei Ministri o tra i banchi di maggioranza. Mi pare che sia stato saggio quanto gli hanno suggerito i suoi colleghi: stai fuori da quest’aula caro Delmastro. Quest’aula non è un “bivacco di manipoli”.
Prima nei consigli provinciale e comunale di Biella e, oggi, nel Parlamento della Repubblica, il deputato meloniano biellese non si smentisce mai e crea imbarazzo nel suo stesso partito. Bene hanno fatto ad invitarlo ad allontanarsi dall’aula. Speriamo che il passo successivo sia allontanarlo, definitivamente, anche dal Governo. Il nostro paese ha bisogno di politici che risolvano i problemi non che facciano gazzarre inutili in aula, per contestare un’opposizione che fa, semplicemente, il suo lavoro.

I commenti sono chiusi.