BI24_2010/2020_DAL COSSATESE. Castelletto: consegnate a fine anno, le borse di studio per gli studenti più meritevoli del paese

Si è svolta negli ultimi giorni dell’anno, la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate a studenti meritevoli residenti nel Comune di Castelletto e messe a disposizione, tramite apposito bando dall’Amministrazione Comunale. Cinque gli studenti che hanno ottenuto la borsa di studio e che, accompagnati dalle rispettive famiglie, sono stati accolti dal Sindaco Omar Giletti, dal vicesindaco Riccardo Poma e dai consiglieri di maggioranza nella sala consiliare.
“Avete raggiunto dei risultati eccellenti nel vostro percorso scolastico – spiega Giletti – e questo vuol dire che sapete bene cosa sono la passione, l’impegno, la volontà, e anche i sacrifici. Vi auguro possiate affermare le vostre peculiarità e la vostra unicità, riuscendo a cogliere le giuste opportunità per raggiungere i vostri traguardi e le vostre aspettative”.
Al termine della cerimonia, un secondo momento dedicato allo scambio di auguri di fine anno con le associazioni di Castelletto. “Non e stato semplice, ma dopo due anni di stop forzato, il 2022 ha visto ripartire molte attività delle associazioni. Questo incontro è per ringraziarvi per l’impegno – ha concluso il sindaco di Castelletto – la collaborazione e il lavoro che portate avanti per il paese come associazioni e soprattutto come volontari”.

I commenti sono chiusi.