BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Candelo, il sindaco Gelone: “Iniziati i lavori per trasformare le poste, in un servizio totale per i cittadini”

_Paolo Gelone (Sindaco Candelo)
Da giovedì scorso 29 dicembre, sono iniziati i lavori presso l’Ufficio Postale di Candelo: grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale” di Poste Italiane, l’ufficio postale sarà dotato di uno sportello unico dove i cittadini potranno richiedere numerosi servizi della Pubblica Amministrazione. Il nostro Comune è stato scelto per partire con la sperimentazione del progetto pilota, insieme a 35 Comuni in tutta Italia e sarà il primo in Piemonte a vedere conclusi i lavori: un dialogo con Poste che come Amministrazione abbiamo portato avanti da tempo e che ora si concretizza.
Per poter andare incontro alle esigenze dei cittadini, da venerdì 30 dicembre fino al termine della ristrutturazione, previsto tra circa un mese, le attività dell’Ufficio di Candelo verranno trasferite presso l’ufficio postale di Vigliano Biellese in Via Libertà 3/B.
Migliorare i servizi digitali, snellire la burocrazia, renderla più semplice, efficiente e sostenibile: sono obiettivi prioritari che dobbiamo raggiungere. E Candelo è in prima fila per vivere la pubblica amministrazione del futuro.

I commenti sono chiusi.