BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. “NuovaMente”: il 2023 inizia con 2 conferenze insieme a Marco De Graya e Gabriella D’Albertas

L’associazione culturale “NuovaMente”, apre la stagione 2023 con due conferenze che si terranno il sabato pomeriggio, presso la sede di Viale Macallè 10 a Biella, con prenotazione obbligatoria (telefonare al 347.0537574 o inviare mail a nuovamentebiella@libero.it).
La prima conferenza, in programma per sabato sette gennaio dalle 15, si intitola “Ufo: gli avvistamenti dall’antichità ai giorni nostri” ed il relatore sarà Marco Enrico De Graya, studioso e autore di 15 libri sulla storia delle religioni e delle ricerche sul mondo extraterrestre.
Il secondo incontro, si terrà invece sabato 14 gennaio, sempre dalle 15 ed ha avrà per titolo “Fai della fragilità il tuo punto di forza”. La relatrice, Gabriella D’Albertas, laureata in Lettere e giornalista pubblicista con grande esperienza nel mondo del marketing e della comunicazione, spiegherà come cavalcare l’onda dell’incertezza invece di farci travolgere dagli eventi traumatici.

I commenti sono chiusi.