BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Mongrando: il 18 dicembre, ritorna l’evento “Sotto l’Albero” ed il centro si… illuminerà

Con le Festività, torna puntuale come un orologio, la tradizionale manifestazione “Mongrando sotto l’albero”, che si terrà il prossimo 18 dicembre. Il programma stilato dalla Pro loco, prevede, dalle 9 alle 18, il Mercatino natalizio, la Caccia al tesoro ed i laboratori Lego, i giri in carrozza per il paese, la distribuzione di cioccolata calda e vin brulè e la possibilità di incontrare rapaci come il gufo, il Barbagianni e la poiana.
Dalle 10 alle 16.30, si potrà anche visitare la “Fucina Morino”, mentre dalle 11 alle 18, ci sarà la possibilità di divertirsi liberamente con tanti videogiochi. Alle 11.30, ci sarà la distribuzione della Polenta concia, anche da asporto, mentre alle 14, in paese arriveranno i Babbi Natale in moto (quelle dei Think Biker), che distribuiranno tanti regali ai bambini presenti. Dalle 15 alle 15.30, infine, sempre a Mongrando centro, ci saranno le esibizioni dei cori natalizi e delle ballerine della scuola di danza “Scarpette Rosse”.

I commenti sono chiusi.