BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Gaglianico: per un Natale che sia felice per tutti i bimbi, torna l’iniziativa “Giocattolo sospeso”

Anche quest’anno in occasione del Natale l’Amministrazione Comunale di Gaglianico riattiva “Giocattolo Sospeso”, il progetto solidale che ispirandosi all’usanza del “caffè sospeso” invita tutti i cittadini a contribuire con un piccolo gesto per regalare un sorriso e una speranza ai bambini le cui famiglie si trovano in condizioni di difficoltà economiche. Tutti coloro che vorranno sostenere con il proprio contributo il Giocattolo Sospeso potranno farlo presso i negozi Toys Center e Giocheria Biella che anche quest’anno hanno dato la loro disponibilità per questa iniziativa di solidarietà.
«Il Natale è magia e la magia è poter vedere lo stupore negli occhi dei bambini – dice Paolo Maggia, primo cittadino di Gaglianico – Mai come in quest’anno così difficile e travagliato per tanti motivi poter dare sostegno alle famiglie meno fortunate diventa importante. Il mio personale ringraziamento va all’Assessore Alma Memic, che da anni porta avanti con impegno e convinzione questa iniziativa, agli esercizi commerciali che continuano a dare la loro disponibilità e a tutti coloro che con un piccolo gesto di buon cuore possono portare felicità. La solidarietà ci rende migliori!».

I commenti sono chiusi.