BI24_2010/2020_DAL BASSO BIELLESE. Cavaglià: questo sabato, il primo dei tre ‘open day’ della scuola materna “Alfonso Tua”

Dopo l’Alberghiero, anche la scuola materna “Alfonso Tua” di Cavaglià, si prepara al suo Open Day, per far conoscere ai nuovi allievi ed alle loro famiglie, la struttura, i programmi e le attività. Le visite alla struttura, sono state programmate così: sabato 3 dicembre, dalle 15 alle 16.30; mercoledì 7 dicembre, dalle 18 alle 20; sabato 14 gennaio, dalle 10 alle 11.30. Per le famiglie che volessero avere informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook della scuola (scuolainfaziatua), chiamare il numero 0161.96157 oppure inviare una mail all’indirizzo maternatua@gmail.com.
“Per il prossimo anno scolastico – spiega il personale della materna – proponiamo la mensa con cucina interna, i laboratori di musica, giocomotricità, inglese e religione, con personale esterno e i centri estivi a luglio. Ricordiamo anche che per i bambini nati nel 2021, fino al compimento del terzo anno di età, è possibile usufruire del ‘bonus nido’ anche per frequentare la sezione primavera. Per attivarlo, consigliamo di di contattare l’Inps o visitare il sito internet della nostra scuola”.

I commenti sono chiusi.