BI24_2010/2020_DAL BASSO BIELLESE. Borriana: iscrizioni aperte, per il mercatino “Vivi le magie del Natale” in programma il 18 dicembre

Domenica 18 Dicembre, l’Amministrazione comunale di Borriana organizza l’evento “Vivi le magie del Natale”, un mercatino che animerà il centro del piccolo paese del Basso Biellese. In questi giorni, si sono aperte le iscrizioni per chi vuole esporre i propri prodotti: per farlo bisogna contattare il numero del comune 015.446103, il Vicesindaco Silvia Pezzana al 338.4145191, oppure scrivere all’indirizzo mail servizidemografici@comuneborriana.info.
“Alla sua settima edizione – spiegano dal Municipio – dopo due anni di stop, ‘Vivi Le Magie del Natale’ torna nell’agenda borrianese di dicembre. L’edizione di quest’anno è ancora una volta arricchita dal ‘Bessa Christmas Trail’, organizzato dalla società sportiva ‘La Vetta’ di Mongrando. E non mancherà un allegro Babbo Natale ad intrattenere i bambini e ci sarà anche la cassetta delle lettere per inviargli le letterine. Per tutti merenda e bevande calde e per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di pranzare dagli Alpini”.

I commenti sono chiusi.