BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Mongrando: il Consorzio Iris, organizza un incontro in biblioteca dedicato alle emozioni dei bimbi

Il Centro per le famiglie del Consorzio Iris “Il Patio”, in collaborazione con il Comune di Mongrando e l’Istituto Comprensivo, organizza per il 19 novembre una mattinata di laboratorio/incontro per famiglie con bambini e bambine tra 0 e 6 anni, dal titolo “Spazio alle Emozioni”. Durante la mattinata, i piccoli saranno occupati in un laboratorio creativo, mentre i genitori, nella stessa stanza potranno confrontarsi, insieme alle educatrici del Centro per le famiglie, sul tema delle emozioni.
“Le emozioni – spiegano gli organizzatori – ci accompagnano durante le nostre giornate e influiscono sulle nostre relazioni e sui nostri comportamenti. Ma… possiamo non provare emozioni? impossibile! Interroghiamoci insieme, allora, su come aiutare i nostri bimbi e bimbe a riconoscerle e a regolarle con idee e spunti pratici”.
L’evento si terrà a Mongrando, presso la Sala della Biblioteca all’interno del Comune, in via Roma 40. Per informazioni contattare il 331.6658530 o scrivere all’indirizzo mail patio@consorzioiris.net. L’evento è gratuito ma è necessaria l’iscrizione, compilando il seguente modulo, entro il 14 novembre: https://forms.gle/KG6sfmV81viU1dYJ6.

I commenti sono chiusi.