BI24_2010/2020_DALLA VALLE CERVO/1. Sagliano: la grande idea degli Alpini per Natale, un Presepe in ogni portone del paese

Il gruppo Alpini di Sagliano, in occasione del quarantesimo anniversario della inaugurazione della Cappelletta di Alpe Pessine, organizza in vista di Natale un suggestivo consorso di presepi nei portoni del paese. Le Penne nere, pertanto, invitano i cittadini ad allestire una scena della Natività ed esporla all’interno del cortile di casa loro, sul davanzale di una finestra, in una aiuola o in un altro luogo gradito a loro.
Dall’otto di dicembre al sette di gennaio, chiunque vorrà fare una passeggiata per il centro del paese, potrà ammirare le creazioni, che verranno poi valutate da una giuria formata dai soci del gruppo Ana, che premierà quindi il presepe più bello ed originale. A tal proposito, le Penne nere di Sagliano hanno anche organizzato una riunione, in programma venerdì 11 novembre presso la loro sede, dalle 21 in avanti, per dare ulteriori delucidazioni e raccogliere le partecipazioni. Per informazioni, contattare il numero 347.5423558.

I commenti sono chiusi.