BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Candelo: le Feste si avvicinano e la Pro loco, ripropone l’evento “Il Borgo di Babbo Natale”

Nel magico scenario del Ricetto di Candelo, ritorna “Il Borgo di Babbo Natale”, evento realizzato a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune. Come lo scorso anno, nella cornice d’eccezione del borgo, in cui vivere l’atmosfera magica del Natale, i piccoli potranno incontrare Babbo Natale nel suo ufficio postale, che risponderà alle loro letterine, e tra le rue medievali un piccolo percorso dedicato proprio a loro, alla scoperta del borgo e degli angoli caratteristici.
Per tutti, per immergersi in questo Natale ritrovato dopo la pandemia, ritorna anche il caratteristico mercatino natalizio, tra sapori e idee regalo, in un’atmosfera da sogno che saprà incantare grandi e piccini. Uno dei Borghi più belli d’Italia, uno degli eventi natalizi più suggestivi, 10 giorni di calore e sorprese, per un Natale in piena sicurezza.
_LE NOVITÀ
Il Borgo di Babbo Natale” 2022 conferma la formula vincente degli anni precedenti, con la sinergia tra momenti dedicati ai bimbi e i mercatini natalizi con prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici distribuiti nei gazebo, banchi medievali, casette di legno e le cantine che durante l’anno non sempre sono visitabili. Tornano i tanto attesi laboratori per bambini (ben 6) distribuiti all’interno del borgo dove i più piccini potranno passare dei momenti di gioco portando a casa alcuni gadget oltre che le loro creazioni.

I commenti sono chiusi.