BI24_2010/2020_DALLA VALLE MOSSO. Bioglio: una cena speciale ed un quadro di Platinetti, all’ex sindaco di Valcourt Jean Noel Rambert

Nei giorni scorsi, la comunità di Bioglio ha ospitato, a poche settimane dalla trasferta di Valcourt per il rinnovo dello storico gemellaggio, il presidente del Comitato di Gemellaggio ed ex sindaco della cittadina francese, Jean Noel Rambert e sua moglie Annie, per una serata conviviale tenutasi a villa Santa Teresa. Durante questa serata, all’amico francese è stato consegnato un regalo veramente particolare: un quadro del pittore Fulvio Platinetti, consegnato direttamente dalle mani di sua figli Susanna.
“Un grande grazie al Comitato di Gemellaggio ed in particolare a Roberto Prandi e Sabina Crosio – ha commentano il sindaco Ceffa – per aver preparato una meravigliosa cena piena di territorialità. Il gemellaggio però non si ferma e ci prepariamo ad accogliere, ad aprile, gli amici dell’osservatorio astronomico di Valcourt, una delle tante meraviglie del nostro paese gemellato e della sua bella comunità!”.

I commenti sono chiusi.