BI24_2010/2020_VOCI DA ROMA. Dopo Pichetto e Pella, un altro biellese nel governo Meloni: Delmastro sottosegretario alla Giustizia

Un altro importante pezzo del governo Meloni, parla biellese. Dopo Gilberto Pichetto, a cui è stato affidato il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica e Roberto Pella, messo a capo della Commissione speciale della Camera, in queste ore è giunta sul Territorio una notizia che molti attendevano già: Andrea Delmastro, uno dei… ‘compagni’ di viaggio storici del neo Presidente del Consiglio, è il nuovo Sottosegretario alla Giustizia.
“Ringrazio il Presidente – ha dichiarato Delmastro – saprò onorare la sua fiducia. Una giustizia civile più veloce. Una giustizia tributaria moderna e liberale. Una giustizia penale con più garanzie per indagati, ma più certezza della pena in fase esecutiva. Uno Stato più vicino alla Polizia Penitenziaria. Uno Stato più giusto verso la Magistratura Onoraria. Uno Stato più sicuro e forte. Comincia una nuova avventura, con la passione di sempre!”.

I commenti sono chiusi.