BI24_2010/2020_DALLA VALLE MOSSO. Valdilana: iniziati i lavori per installare la videosorveglianza a Soprana. Poi toccherà a Mosso

A Valdilana, in questi giorni si sta procedendo all’installazione delle telecamere di video sorveglianza nel territorio della Municipalità di Soprana. Le telecamere di ultima generazione, troveranno la loro collocazione nella frazione di Baltigati, presso la piazza della Chiesa Parrocchiale, in frazione Lanvario e nei pressi dello lo stabilimento industriale situato vicino al Santuario della Madonna della Neve, che si aggiungono al controllo visivo già in atto in frazione Rivarolo, dando in tal modo copertura a tutti gli accessi verso il centro abitato.
Si avrà così un controllo ed un monitoraggio in funzione 24 ore su 24, per la sicurezza del territorio. La spesa totale sostenuta dall’Amministrazione comunale, è di circa di 10.000 euro. Per quando riguarda l’istallazione dei sistemi di videosorveglianza nella Municipalità di Mosso, si dovrà invece attendere il termine dei lavori sullo stabile comunale, per poter poi posizionare delle telecamere.

I commenti sono chiusi.