BI24_2010/2020_DALLA REGIONE PIEMONTE/1. Forza Italia: “Orgogliosi per i ‘nostri’ Ministri: Il nostro augurio sincero a Zangrillo e Pichetto”

Esprimiamo la nostra più profonda soddisfazione per l’indicazione a ministri del prossimo Governo Meloni di Paolo Zangrillo e Gilberto Pichetto. Due piemontesi alla guida di due dicasteri strategici per il Paese rappresenta una giornata unica per la nostra regione, per la politica piemontese e per il nostro partito. Dopo tanti anni finalmente un Governo ha una degna rappresentanza della nostra regione sia in termini di quantità e qualità.
Raccogliamo ancora una volta l’immenso lavoro svolto in questi anni, proprio con coordinatore Zangrillo. Un lavoro che ha fatto storcere il naso ma che ha portato la meritocrazia al centro dell’azione del partito. E i risultati si vedono eccome. Se lo scorso mandato elettorale in Parlamento con il lavoro, l’abnegazione, la passione, le competenze, le idee della nostra squadra di parlamentari eravamo riusciti ad ottenere una delle maggiori rappresentanze in termini di Responsabili di Dipartimento nazionali interni al partito ora questo lavoro si traduce in due importanti ruoli di governo.
Il nostro augurio sincero va a Gilberto e Paolo che dal momento del giuramento avranno l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia in uno dei momenti più complessi per il nostro Paese sia a livello economico sia a livello sociale. Siamo certi che la scelta del nostro presidente Berlusconi, in accordo con Meloni, sarà ancora una volta vincente. Berlusconi da grande imprenditore di talenti ha dimostrato di saper mettere sempre le persone giuste al posto giusto nel momento giusto”. Ad affermarlo il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Torino il senatore Roberto Rosso e il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Torino Marco Fontana.

I commenti sono chiusi.