BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. ‘DivertiStudio’: per Halloween, festa il sabato dedicata al circo e lunedì “dolcetto o scherzetto”

Il Divertistudio di piazza Falcone, sabato 29 ottobre, dalle 15 in avanti, per Halloween si trasformerà in un vero e proprio ‘Circo degli Orrori’: i bambini saranno accolti all’ingresso da personaggi “paurosi” e saranno traghettati da uno strano personaggio nel mondo inquietante di questo circo, abitato da morti viventi, personaggi usciti da riti voodoo e clown dall’aspetto non proprio tranquillizzante…
Ispirandosi al mondo del circo, lo Staff immergerà i piccoli partecipanti in un mondo surreale e ricco di sorprese, dove ciascun bambino potrà trascorrere un allegro pomeriggio con giochi, balli e attività ispirate ai personaggi più stravaganti. E non solo: lunedì 31 ottobre, il centro di piazza Falcone sarà aperto dalle 8 alle 18 e, dalle 14, i bimbi saranno accompagnati in giro per la città a fare il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.
Per partecipare a questa mitica festa di Halloween, papà e mamme dovranno prenotare, entro mercoledì 26 ottobre, inviando una mail all’indirizzo divertistudio@gail.com, inserendo il numero totale dei bambini partecipanti, cognome e nome, età, cognome e nome del genitore e un numero di telefono. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 348.0188561 oppure 338.8675806 (whatsapp).

I commenti sono chiusi.