BI24_2010/2020_DALLA VALLE CERVO/2. Tollegno: domani, dopo due anni, torna “Lana, Boschi e Lavatoi”, una corsa aperta a tutti

Domani, domenica 16 ottobre, dopo due anni di assenza a causa del covid, a tollegno torna l’evento a sfondo sportivo “Lana, Boschi e Lavatoi”, giunto alla nona edizione. La manifestazione è divisa in tre sezioni ben distinte: la corsa podistica non competitiva e quella con il cane (quota iscrizione 5 euro), si svilupperà su di un percorso misto (asfalto e bosco) di 8,2 chilometri, mentre la camminata a passo libero (quota iscrizione 3 euro), avrà una lunghezza di 6 chilometri. Anche quest’anno, alla manifestazione parteciperanno anche i ragazzi di Asad Biella.
In più, da questa edizione gli organizzatori della Pro loco hanno voluto aggiungere anche un tocco di cultura, con il “CimiTour”, una camminata storica con guida, che si terrà nella zona del cimitero di Tollegno, alla scoperta alla scoperta dei personaggi famosi e particolari che vi riposano all’interno (quota iscrizione 3 euro). Gli orari di partenza: per le prime tre camminate, sarà alle 8.30; per il tour del cimitero, ci saranno due turni, uno alle 9.45 e uno alle 15. Per informazioni: 328.3034163 oppure 331.3699756.

I commenti sono chiusi.