BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO/2. Gaglianico: è stato un grande successo, il soggiorno degli anziani a San Bartolomeo a Mare

E’ stata un grande successo l’iniziativa del Soggiorno Anziani che l’Agenzia Zante Viaggi ha organizzato a San Bartolomeo al Mare dal 4 al 18 settembre con il patrocinio del Comune di Gaglianico. La rinomata cittadina balneare ligure situata nei pressi di Imperia ha ospitato presso l’hotel Mayola i numerosi partecipanti. L’Amministrazione Comunale di Gaglianico ha invitato i suoi cittadini con più di 70 anni residenti nel paese rimborsando loro le spese di trasporto e nei giorni scorsi Il Sindaco Paolo Maggia insieme all’Assessore Elda Chiocchetti li hanno raggiunti per un saluto.
«Siamo stati felici di aver contribuito a creare un ritorno alla normalità dopo questo difficilissimo periodo di restrizioni perchè il sostegno degli anziani attraverso questo tipo di iniziative di gruppo è uno dei capisaldi della nostra Amministrazione – dichiara Maggia – Il Soggiorno anziani torna dopo anni difficili e la grande partecipazione ci fa capire che siamo sulla strada giusta, quella di rendere sempre di più Gaglianico il paese del Buon Vivere». Un ringraziamento particolare va Giampiera Cadamuro titolare dell’Agenzia Zante Viaggi che con grande dedizione e professionalità ha reso possibile tutto questo.

I commenti sono chiusi.