BI24_2010/2020_DA LILT BIELLA. “Pigiama Run”: Il 30 settembre indossa il tuo pigiama e corri per aiutare i bambini malati di tumore

Il ricavato della Pigiama Run servirà a sostenere progetti e servizi concreti a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie: alla luce dei recenti aggiornamenti regionali, Lilt Biella ha deciso di finanziare attraverso la raccolta fondi dell’evento corsi di formazione professionale sulla gestione degli accessi venosi centrali in bambini oncologici rivolti al personale sanitario afferente alla Divisione Universitaria di Pediatria dell’Ospedale di Biella.
Iscrizioni online fino alle 18 del 30 settembre. Ecco un po’ di informazioni utili per l’evento che si terrà a Biella: la corsa, o camminata, rigorosamente in pigiama, è aperta a tutti, adulti e bambini, famiglie, associazioni sportive, corridori professionisti e non, e a chiunque voglia testimoniare la propria vicinanza ai bambini ricoverati nei reparti oncologici italiani. Partenza dal Village allestito a Spazio Lilt e attraversamento del centro della città in un percorso lungo circa 5 km.
Il programma: 17.30, apertura Sponsor Village; 18.30, ritrovo dei partecipanti; 19, partenza Pigiama Run; 20, ientro a Spazio Lilt. Cosa si potrà trovare al village: wall per scattare foto ricordo della Pigiama Run; musica e animazione a cura di RadioCity4You; premiazione “Gruppo più numeroso”, “Pigiama più originale e divertente” e “Pigiama di Famiglia”; stand degli Sponsor locali (NaturalBoom, Biella Legno, Mombarun).

I commenti sono chiusi.