BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Candelo, il Sindaco: “Personale della ‘Stema’, gira per il paese per controllare i contatori dell’acqua!”

Il sindaco di Candelo Paolo Gelone, comunica che fino al 30 novembre, per conto di Cordar, gestore del servizio idrico integrato del Comune di Candelo, la società “Stema srl” sta procedendo al servizio di fotolettura dei contatori per l’acqua fredda, per la rilevazione dei consumi dei contatori idrici. Il personale autorizzato è munito di idoneo tesserino di riconoscimento. Per qualsiasi chiarimento contattare Cordar al numero 015.3580025 o al numero verde 800.628828 o, in caso di necessità e segnalazioni, le forze dell’ordine al numero delle emergenze 112.
“Il letturista – spiega Gelone – ha il solo compito di leggere i numeri del contatore. Quindi: non può chiedere o restituire denaro; non può chiedere di visionare fatture vecchie e nuove; non chiede firme né altri documenti. L’Amministrazione comunale candelese, avverte i propri anziani, evitando loro ansie e agitazione, ricordando però loro, che è sempre meglio rimanere allerta contro gli approfittatori”.

I commenti sono chiusi.