BI24_2010/2020_VERSO LE ELEZIONI. Iniziata anche la campagna elettorale di Danilo Ramirez, rappresentante di “ItalExit”

E’ iniziata anche per Danilo Ramirez, candidato per ‘ItalExit – Per l’Italia con Paragone’ al collegio uninominale per la Camera Piemonte 2 u 03 ( che comprende sostanzialmente tutta la provincia di Biella e buona parte dei comuni della provincia di Vercelli e Valsesia ) la campagna elettorale. Aperta con la presentazione al 3 settembre a Torino con tutti i candidati piemontesi e il leader Gianluigi Paragone la campagna è proseguita con il classico giro giornalistico prima di gettarsi tra la gente sempre più scontenta dal comportamento della politica dei grandi partiti.
Il programma di ‘ItalExit – Per l’Italia con Paragone’ è infatti in aperto contrasto con la politica pro euro, pro guerra, pro povertà agli Italiani, perseguita invece da tutto l’arco parlamentare attuale. “Stiamo passando dal lockdown sanitario a quello energetico – sottolineano in coro Paragone e Ramirez – i nostri politici euro faranno passare un inverno peggiore degli ultimi due agli italiani per seguire una guerra che non è italiana dove il sanzionato si arricchisce e i sanzionatori si impoveriscono”.
Una visione completamente lontana da tutti e, unica nel panorama dei partiti in campo alle elezioni di fine mese, di vera opposizione. Dopo i primi appuntamenti di ieri, mercoledì 7, a Masserano davanti al Municipio in occasione del mercato ed al circolo di Vergnasco, domani sera tutti a Valdilana in biblioteca, per conoscere ‘ItalExit’ a partire dalle 20.30.

I commenti sono chiusi.