BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO/1. Sordevolo: “Eventi con Passione”, prosegue con gli “After 11” ed Enrico Beruschi”

Dato il successo dell’iniziativa che ha visto una formula vincente nel connubio tra location e scenografia della Passione e musica leggera, la rassegna si estende e prosegue diventando “Eventi con Passione” con altre due date a settembre. Mercoledì sette, sarà la volta degli “After 11”, party-rock band biellese che sarà pronta a fare saltare e ballare il pubblico con un repertorio che rende omaggio ai grandi classici pop/rock del passato e del presente.
Mercoledì 14 settembre, invece, in scena la “Traviata secondo Beruschi”, uno spettacolo che unisce la bellezza dell’opera verdiana e il talento di Enrico Beruschi per raccontare la Traviata in modo divertente e fresco, per l’occasione in un contesto unico. Beruschi racconterà il celebre melodramma accompagnato da cantanti che ne eseguiranno i brani più celebri.
Tutti gli eventi si svolgeranno sempre all’interno della scenografia dell’anfiteatro di Sordevolo. I biglietti per tutti gli eventi in programma a settembre saranno in vendita in biglietteria a partire dalle 18 della data dell’evento.

I commenti sono chiusi.