BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/1. Delmastro e Chiorino, Fdi, alla giornata di ricordo per il vice questore Cusano: “Biella non dimentica”

L’Onorevole Andrea Delmastro e l’assessore regionale Elena Chiorino, entrambi di Fratelli d’Italia, non hanno voluto mancare alla giornata di ricordo per il vice questore Francesco Cusano, ucciso 46 anni nella maniera più vile, da un commando delle brigate rosse, durante un normale controllo di polizia avvenuto in via Lamarmora, proprio davanti al largo dedicato, oggi, dalla città a questa vittima/eroe degli anni di piombo.
“Biella – ha detto Delmastro – non dimentica il vicequestore Francesco Cusano, ucciso a sangue freddo dalle Brigate Rosse il 1° settembre 1976. Un pensiero a tutti gli uomini e le donne in divisa che hanno difeso democrazia e legalità in Italia. Un abbraccio alla vedova Giuseppina Porcaro che ha insegnato a tutta Biella come vivere un lutto indicibile con straordinaria compostezza e dignità. Giuseppina è testimone di un amore che non si scioglie, di grande fierezza e di straordinaria compostezza”.

I commenti sono chiusi.